annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Mcarlotta
Grande
Grande
Perché su un cellulare con ho riesco a navigare mentre sono al telefono e con un altro cellulare (sempre con ho) non navigo se chiamo??
Prima di passare ad ho sul secondo cellulare avevo fatto proprio questa prova.
E con il secondo cellulare con il precedente gestore non avevo mai avuto questo problema
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Mcarlotta, il servizio VoLTE che consente di effettuare le chiamate sfruttando la rete 4G e quindi di poter navigare anche in conversazione, è stata resa disponibile sulle nostre sim dal 6/07. Ti suggeriamo di verificare che dal secondo dispositivo la funzione sia attiva dalle impostazioni. Buona serata

0 Kudos
Chiara2611
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Valerja,
il servizio VoLTE deve essere attivato manualmente? Occorre contattare un operatore? Perché sul mio A8 non funziona.
Grazie mille
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Chiara2611, sono in corso degli ulteriori aggiornamenti e verifiche per rendere il servizio VoLTE fruibile su ogni SIM, device permettendo. Per poter utilizzare il servizio devi procedere ad attivarlo dalle impostazioni del tuo dispositivo. Vai da Impostazioni > Wireless e reti > Rete mobile. Nella sezione delle impostazioni dovrai selezionerela voce: Attivare le chiamate VolTe. Attivare Chiamate VOLTE HD.  Per informazioni sulla compatibilità del servizio dovrai contattare l'assistenza Samsung. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Chiara2611
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un cellulare Samsung Galaxy A8 e non ho trovato questa impostazione: vuol dire che non potrò usufruire del servizio? Eppure il mese scorso funzionava..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Chiara2611, come già detto, sono in corso degli ulteriori aggiornamenti e verifiche per rendere il servizio VoLTE fruibile su ogni SIM. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
heckler
Grande
Grande

Ho ricevuto il messaggio di Attivazione del VoLTE.

Il mio cellulare è un XIAOMI Redmi 5 PLUS

Nel menu SCHEDE SIM vedo l'opzione VoLTE attivato

Tuttavia quando avvio una chiamata il segnale passa addirittura in H+ ed è impossibile navigare

Potete verificare e risolvere questo grave problema grazie... 

 

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @heckler, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Aigor
Grande
Grande

Buongiorno,

da un paio di giorni quando chiamo internet si scollega e si ricollega solo in alcune zone ed esclusivamente 4G, Fa parte del progressivo distacco della rete 3G? SU Xiaomi Mi A2 Lite è previsto il Volte?

Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aigor, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos