annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Gerriexpress ciao , che problema hai ? il mio volte funziona bene , spiega bene , nei dettagli anche nome e marca del tuo telefono
0 Kudos
Gerriexpress
Grande
Grande

Buongiorno, vedo che però siamo arrivati nella metà del 2021 ed ancora oggi il problema che internet non va durante le chiamate non funziona. A mio parere ci state lavorando veramente poco su questo problema, se lo sapevo prima, non attivavo 3 linee con voi e, sinceramente le cambierò. Buona giornata. 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Vitosvm, sono qui per aiutarti e ti informo che 

il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. 
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul telefono. Puoi indicarmi marca e modello del dispositivo utilizzato? Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vitosvm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Prima questo problema non c'era, quindi anch'io sto pensando seriamente di passare ad altro gestore, tenete conto che ho tre sim più una di altro gestore.

Il problema persiste ormai da troppo tempo, fate voi.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
È proprio perché la tecnologia va avanti che il gestore ha spento il 3G. Quindi ormai da mesi, per navigare e telefonare contemporaneamente bisogna avere la tecnologia Volte attivata.
0 Kudos
Brix102
Grande
Grande
Come mai qualche anno fa ciò era possibile... Invece ora che la tecnologia va avanti non si può più?
0 Kudos
Massimo969
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie Bishop72 , ho il tuo stesso smartphone ( Redmi note 8 Pro ) e con il tuo sistema riesco a navigare anche quando chiamo

Smiley Felice

Bishop72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho risolto da solo il problema cercando su forum internazionali. Dopo aver attivato il VoLte, se non visibile attivandolo sulla tastiera del telefono digitando *#*#86583#*#*, andare nel menu impostazioni, sim e reti mobili, nomi punti di accesso, nuovo apn e configurare in questo modo:
NOME: ims
APN: ims
TIPO APN : ims
Salvare e riavviare.
N. B. non vedrete nessun nuovo punto di accesso. basta riavviare. Xiaomi note 8 pro
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore85 , il servizio che consente di effettuare una chiamata e di navigare contemporaneamente si chiama VolTe. Verifica che il tuo telefono sia abilitato e che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto

0 Kudos
Salvatore85
Grande
Grande
Quando ricevo o effettua una chiamata non ho più la connessione a internet,come mai?
0 Kudos