annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Alchimia
Top
Top
Hai verificato che il tuo telefono sia nella lista dei dispositivi compatibili con il Volte. Con i telefoni vecchiotti è più difficile che lo sia.
0 Kudos
Car76
Grande
Grande
Idem...mi hanno aperto un ticket..ma passato una settimana..problema non risolto!
0 Kudos
Ale1977
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho un samsung j7 2016, vorrei sapere se e quando sarà possibile navigare durante le telefonate. È necessario minacciare la portabilità per avere una risposta?
0 Kudos
Seb10
Grande
Grande
Stesso problema degli altri, quando chiamo non ho rete Internet , Deborah puoi darmi supporto ?
0 Kudos
Peppe1981
Grande
Grande
Io ho il volte abilitato sullo xiaomi redmi 9 ma il volte non funziona
0 Kudos
Cuzko
Grande
Grande
Buonasera, ho un samsung s9+ quindi con la funzione VoLTE, non riesco ad avere la connessione dati durante una chiamata,ho chiamato il servizio clienti Ho e mi hanno fatto fare una procedura, impostare connessione 2G poi spegnere,riaccendere ed impostare 4G,ma non ha funzionato, cos'altro posso fare? Grazie
0 Kudos
Ale1977
Grande
Grande
Ciao,
Mi sono trasferito e ho cominciato ad avere problemi con internet durante le chiamate. In precedenza non avevo mai riscontrato il problema. Ho un Samsung J7. Si può risolvere?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bishop72, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Bishop72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
neanche a me funziona il VoLte. è 1 mese che ho aperto l'intervento ma senza risultato e dicendo di stare a fare le verifiche. sto andando al negozio per sostituire la sim. ae continua a non funzionare cambierò operatore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste270, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos