annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Ste270
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao anche io non riesco a navigare in internet mentre chiamo..ho un redmi note 7 e nelle impostazioni non c'è il volte..come posso risolvere?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxmasala,

il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. 
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul telefono. Puoi indicarmi marca e modello del dispositivo utilizzato? Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Maxmasala
Grande
Grande
Buonasera, io sono passato da pochi giorni ad ho, e con Iliad non avevo problemi di connessione mentre ricevevo o effettuavo una chiamata
0 Kudos
MrJampy79
Grande
Grande
Beata te. A me sono tre mesi e non hann mai fatto un c....o
0 Kudos
mariotv
Grande
Grande
finita la chiamata devo spegnere e riaccendere la connessione, da un mesetto, prima non accadeva. .....è il cambio seriale? soluzioni?
0 Kudos
brcard
Grande
Grande
ciao,cmq da stasera quando telefono posso riconnettermi,hanno risolto il problema
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Accaepunto, io ho un RedMI Note7 e ti assicuro che ho il Volte attivo ormai da mesi. Navigo e telefono contemporaneamente. Quindi devi avere qualche parametro da impostare. Non subito a luglio, ma un po' dopo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Iliad non ha il Volte quindi non è certo quanto dici. Dipende dalla rete alla quale si attacca il telefono.
0 Kudos
brcard
Grande
Grande
ciao,con iliad puoi navigare e telefonare
0 Kudos
Rey77
Grande
Grande
Anche a me capita da un poco, prima potevo parlare al telefono e navigare contemporaneamente, ho deve prendere provvedimenti altrimenti cambio gestore
0 Kudos