Buongiorno, vedo che però siamo arrivati nella metà del 2021 ed ancora oggi il problema che internet non va durante le chiamate non funziona. A mio parere ci state lavorando veramente poco su questo problema, se lo sapevo prima, non attivavo 3 linee con voi e, sinceramente le cambierò. Buona giornata.
Ciao @Vitosvm, sono qui per aiutarti e ti informo che
il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul telefono. Puoi indicarmi marca e modello del dispositivo utilizzato? Rimango a disposizione. Buona giornata.
Prima questo problema non c'era, quindi anch'io sto pensando seriamente di passare ad altro gestore, tenete conto che ho tre sim più una di altro gestore.
Il problema persiste ormai da troppo tempo, fate voi.
Ciao @Salvatore85 , il servizio che consente di effettuare una chiamata e di navigare contemporaneamente si chiama VolTe. Verifica che il tuo telefono sia abilitato e che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto