annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sikania83 Il tuo cellulare non è presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., e difficilmente verrà abilitato dato che si tratta di un dispostivo del 2014. 

Sikania83
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso problema, il mio dispositivo è un samsung  note 4. Grazie 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Gerriexpress
prova così :
metti in modalità aereo , svuoti tutta la cache , fai riavvio del dispositivo , al riavvio vai su impostazioni di ripristino , ripristina le reti (eventuali password wifi salvate andranno reinserite)
una volta ripristinate le reti chiama il 421113 per configurazione automatica APN
fammi sapere se hai risolto
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @Gerriexpress, ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. E' attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti dare informazioni precise? Resto a disposizione 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 top! 

si vede che io sono un melafoniano! Smiley Molto-felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@daniele.ko su Android l ' APN IMS è già configurato e attivo quando si inserisce la SIM ho .
l'unica cosa da controllare la voce canali di trasporto se sono tutti attivi
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baronerosso360 ciao ....

Per Redmi: Come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. 

Ps: se dice enabled è attivo ma devi impostare l'APN

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Nel menù ho la possibilità di selezionare la rete 4g , ho trovato un codice numerico da digitare nel campo chiamate e una volta avviato la chiamata mi dice VoLTE enabled ma la connessione non cambia......
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao ho trovato questo all'interno della community
dispositivo Note 7 risulta essere compatibile con il servizio, ti invito a verificare se il tuo dispositivo ha un software Vodafone o no brand (acquistato sul mercato libero) e se il 4G è regolarmente abilitato, seguendo queste indicazioni:

Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.
0 Kudos
È possibile attivarlo su Xiaomi redmi 7
0 Kudos