annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Purtroppo c'è poco da chiedere help, ho-mobile non supporta il VoLTE.
Magari, invece di spegnere il 3G, prima potevano aggiornare i loro server a supportare il VoLTE per tutti e poi spegnere!!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ciccino62 Ti sbagli, le sim Ho. supportano il VoLTE ma non tutti i dispositvi sono stati abilitati.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Confermo anch'io. Non subito da luglio, ma dopo qualche mese, a me il VoLTE si è attivato e poi ha sempre funzionato. Xiaomi RedMI Note7
0 Kudos
Car76
Grande
Grande
Il volte e attivato sul mio cellulare Xiaomi redmi note 9 ma non funziona
0 Kudos
Alexcam
Grande
Grande
Cambiare operatore come sto pensando di fare io a causa di questa grottesca politica di staccare il 3g fottendosene di abilitare il volte su tutti i dispositivi che con altre sim funzionano perfettamente.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi sembra che tutti gli operatori abbiano in programma di abbandonare il 3G in futuro. E comunque il volte mi sembra ce l'abbiano solo HO Tim Vodafone e Very.
Quindi se vuoi averlo devi scegliere uno dei tre rimanenti operatori. E devo anche dire che quando a settembre 2020 ho testato per un mese una SIM Very il Volte non funzionava. Mentre con HO mi funziona. Quindi valuta bene cosa fare
0 Kudos
Pippi89
Benvenuto
Benvenuto
Non è una cosa sporadica, non funziona MAI internet quando sono al telefono. Ho bisogno di sapere quando risolverete il problema altrimenti cambio subito operatore
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Appunto. Per telefonare e navigare insieme devi avere il Volte. Opzione che al momento mi sembra abbiano solo i quattro operatori che ho scritto. Quindi valuta bene chi scegliere se te ne vai da HO
0 Kudos
MauroHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Io fino ad un mese fa chiamavo e potevo navigare in internet CONTEMPORANEAMENTE anche con ho.
Da un mese a sta parte non posso più farlo? Ma è possibile???? Io DEVO almeno avere wathsapp finché parlo al telefono con i miei clienti!!!! Ma che disservizio è questo????
È una vergogna schifosa!! Risolvete o entro 48 ore cambio operatore!!!!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MauroHo Fino ad un mese fa potevi fare entrambe le cose contemporaneamente poichè c'era il 3G, che però vodafone ha dismesso. Quindi adesso per chiamare e navigare insieme è necessario avere il VoLTE che non è attualmente abilitato su tutti i dispositivi.

Dando un ultimatum non risolverai nulla.