1 RISPOSTA 1
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-09-2022
03:14 PM
Ciao @Macro22, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digiti ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova a ricevere e ad effettuare delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#
Digiti la stringa #33*1234#
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona serata.
Macro22

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-09-2022
10:49 AM
Buongiorno,
è da un giorno che non riesco né ad effettuare né a ricevere chiamate. I dati mobili ci sono, l'offerta è attiva, il credito anche (si deve rinnovare domani, ma comunque il credito a sufficienza c'è). Le chiamate WhatsApp vanno, il campo è presente. Non capisco il motivo di questo problema, potete aiutarmi cortesemente?
Grazie.
Marco
è da un giorno che non riesco né ad effettuare né a ricevere chiamate. I dati mobili ci sono, l'offerta è attiva, il credito anche (si deve rinnovare domani, ma comunque il credito a sufficienza c'è). Le chiamate WhatsApp vanno, il campo è presente. Non capisco il motivo di questo problema, potete aiutarmi cortesemente?
Grazie.
Marco