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3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvi4, la criticità che hai segnalato persiste ancora? Nel caso ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Resto a disposizione. Buona giornata.

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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona Pasqua, come pensavo, quando si cambia offerta poi ci si rende visibili e ti strozzano la navigazione.

Hai bisogno dell'assistenza clienti, prova a chiamare il numero gratuito: 192121


@Silvi4  ha scritto:
Oggi ho accettato il cambio della mia offerta ma stranamente nn naviga più in 4g potete cortesemente farmi sapere grazie

 

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Cos89
Mitico
Mitico
Ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Purtroppo le condizioni contrattuali prevedono queste limitazioni alla velocità di navigazione, nonostante il periodo di emergenza covid-19. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che hanno attivato sulla tua sim.
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Silvi4
Grande
Grande
Oggi ho accettato il cambio della mia offerta ma stranamente nn naviga più in 4g potete cortesemente farmi sapere grazie
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