annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non più 4 g

3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvi4, la criticità che hai segnalato persiste ancora? Nel caso ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona Pasqua, come pensavo, quando si cambia offerta poi ci si rende visibili e ti strozzano la navigazione.

Hai bisogno dell'assistenza clienti, prova a chiamare il numero gratuito: 192121

@Silvi4  ha scritto:
Oggi ho accettato il cambio della mia offerta ma stranamente nn naviga più in 4g potete cortesemente farmi sapere grazie

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Purtroppo le condizioni contrattuali prevedono queste limitazioni alla velocità di navigazione, nonostante il periodo di emergenza covid-19. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che hanno attivato sulla tua sim.
0 Kudos
Silvi4
Grande
Grande
Oggi ho accettato il cambio della mia offerta ma stranamente nn naviga più in 4g potete cortesemente farmi sapere grazie
0 Kudos