Ho letto tutti i thread che ci sono sia su Ho. che su internet per questo mi trovo a scrivere nella sezione dedicata all'Ho.fficina.
Ad ogni modo il mio cellulare ha il VolTe ed è correttamente attivato, inoltre il mio modello (Samsung Galaxy A31) è presente anche sulla lista dei dispositivi abilitati è questo il problema.
Ho fatto tutte le verifiche possibili, mi succede solo con Ho.
@Marta23 Ci sono già vari thread aperti su questa problematica.. basterebbe leggere quelli.
Comunque, Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G sostituendola con il 4G; quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.
Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni del cellulare, poi CONNESSIONI --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE. Se non è presente significa che, al momento, il tuo cellulare non lo supporta o non è abilitato.
Salve,
l'altro giorno mi sono accorta che durante una chiamata non posso utilizzare internet.
Stavo chiamando un mio amico e avevo la necessità di aprire una pagina web ma non l'ho potuta aprire perchè mi usciva il messaggio "connessione assente", questo è successo più di una volta.
Come mai durante una chiamata non si può usare la connessione dati?