annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso ne chiamare ne ricevere chiamate

Annac74
Grande
Grande
Non riesco neanche a chiamare il Vs nr servizio clienti....ma posso navigare con internet
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

prova a togliere e mettere la sim nel telefono , rifai lo stesso procedimento con il telefono ... riavvialo e accendilo 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, per le chiamate prova a mettere in 3G

0 Kudos
Rosy74
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno non posso fare chiamate sono bloccati posso navigare ad internet ma non mi fa chiamare né anche il servizio clienti anche ieri sera poi ad un tratto si e sbloccata stamattina un'altra volta le chiamate bloccate e non posso ne anche rivedere
0 Kudos
AndreaC
Grande
Grande
Succede spesso anche a me, il tutto si alterna con internet. Se vanno le chiamate non va internet (copertura 4G, massima ricezione ma non navigo), se va un minimo internet poi si blocca tutto.
Ho fatto diversi controlli: secondo me subiamo un “taglio” servizio a causa del sovraccarico di questo periodo e perché siamo di “serie B” per Vodafone, tengono alta è valida la qualità per i clienti Vodafone ufficiale e riducono a noi virtuali e che paghiamo poco...
Peccato finora aveva funzionato bene ma se davvero è così io valuto un cambio operatore...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annac74, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos