annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non prende per niente

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabrielep, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fidenco
Grande
Grande
Ciao! Anche io sono isolato da due ore... È da giorni che non funziona.. Ieri ho ricevuto anche sms dell'assistenza che era tutto ok, ma non è vero, qui non funziona da 10gg
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Gabrielep

ecco quì come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.

Gabrielep
Grande
Grande
Buon pomeriggio,
Sono completamente isolato, non riesco a chiamare né a navigare in internet da ore, per cui è un problema grave. Cosa succede?
0 Kudos