5 RISPOSTE 5
asintoto

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2023
02:14 PM
Non sei tu a decidere come e se sono qui a dare una mano. Se la richiesta non la si fa un minimo più dettagliata non si può proprio dare una mano. Non c'era alcuna ironia, facevo notare l'insufficienza del messaggio, come spesso succede. Ricambio il "rompiballe". @Frankie8
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2023
11:25 AM
Ciao @Melissa12 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Frankie8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2023
02:57 PM
Asintoto se scrivi X dare una mano bene, altrimenti senza fare ironia spicciola passa avanti così non aiuti nessuno rompipalle
asintoto

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2023
12:56 PM
Non è un po' misero scrivere "non prende più" ?, chi, che cosa? Dove?
Sam31

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2023
10:10 AM
Stessa cosa io da ieri contatto assistenza e se nel caso cambio io nn posso stare senza internet e ogni due x3 nn prende dai
Melissa12

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato