annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non registrato sulla rete

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaDet, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Batman-and-Luna
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, scrivo per avere assistenza su un altro numero. Questo numero si trova all'estero in Norvegia è da un paio di giorni è completamente fuori servizio e non riesce a comunicare con nessuno. Non riceve e non chiama. Potete contattarmi in privato così vi comunico il numero per risolvere il problema? È urgente. Grazie. Saluti. Francesco
0 Kudos
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Ciao @Batman-and-Luna, ti ho contattato in privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Stef8
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema da questa mattina, in Romagna. Non riesco ad effettuare né ricevere chiamate né navigare!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Rosario13
Grande
Grande
Non mi fa navigare né chiamare e posso solo chiamare i numeri di emergenza se devo chiamare qualcuno nn funziona mi compare un avviso: "non registrato sulla rete" spero possiate aiutarmi
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosario13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
pais61
Grande
Grande
Da un'ora la SIM non si registra sulla rete!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pais61, in quale zona ti trovi? Ieri si è verificato un disservizio di rete su tutta la Liguria che risulta essere rientrato. Puoi confermarcelo? Buona giornata.

0 Kudos
pierogia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema, ho la sim da 4 giorni e non sembra funzionare.

Che devo fare?

La sim è attiva

0 Kudos