Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@FRA2307. Ma in generale ricevi SMS, giusto? Se si, avresti la possibilità di farti mandare un SMS di prova da un tuo parente/amico che avesse CoopVoce? Perché qui in ho.fficina ho letto un precedente post di un utente che ha avuto il tuo stesso problema, però con portabilità da CoopVoce ad ho. e senza eventuale soluzione pubblicata in chiaro.
Già provato tutto, non c'è spam, non ho blocchi sms bancari e otp vari, call center dice che è tutto pulito, non ci sono anomalie. Coopvoce dice che li invia regolarmente. Come devo fare? mi sta causando non poche difficoltà questa situazione
forse non mi sono spiegato. Io sto avendo problema nel passaggio da ho a coop. nella procedura di portabilità coop mi invia un otp sulla sim ho da cui provengo, ma non ricevo otp su quella sim
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.