annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS banca

Aka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ricevo gli SMS della banca con il codice di sicurezza per lo sblocco del PIN. L'assistenza dice che il numero HO a loro risulta Vodafone, per cui non viene riconosciuto come Ho.
0 Kudos
29 RISPOSTE 29
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

E da quando la banca che invia un sms di servizio  ad un numero di cellulare controllerebbe chi è l'operatore che lo gestisce, pena l'inibizione dell' invio?

0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Gli sms bancari sono bloccati di default da ho.mobile...per sbloccarli vai all app Ho.mobile,clicca in alto a destra si aprirà la tendina con le varie voci e vai a blocco chiamate,dati e sms...di qui puoi sbloccare gli sms mandati dalla tua banca accettando il fatto ke potrai sostenere dei costi in più
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aka, ti informo che è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Casanova1975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve nemmeno io ricevo sms di BNL la mia banca personale, la banca dice che è tutto ok ma ad ogni aquisto non mi arriva il messaggio, sono stato contattato piu volte dal servizio clienti ma nemmeno loro, sanno come mai, posso essere aiutato in questa cosa? Cordiali Saluti.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Casanova1975, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Casanova1975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve vi rispondo qui perché non so cosa intende per messaggio privato spero le possa andare bene lo stesso...                             Le lascio i miei dati ; Roberto Rossi.                      Numero linea ;  339******                        Codice Fiscale ; ***********
Cordiali Saluti

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Casanova non mettere mai i tuoi dati personali su questo forum !!
Sono sotto gli occhi di 80 mila clienti !! Chiedi magari a un capo officina se te li può oscurare.
Per mandare un messaggio privato deve tappare sul nome della persona e poi scrivere utilizzando la bustina che c'è in alto
0 Kudos
Casanova1975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie sto cercando di farlo cancellare...

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'ho segnalato anch'io ai capi Hofficina vediamo se lo fanno. Di solito si 🤗
0 Kudos