annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS banca

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il blocco degli sms bancari l'hai tolto nella App sotto la voce "La mia offerta" ?
0 Kudos
Casanova1975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie mille....

0 Kudos
Casanova1975
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si ho fatto anche questo...non so piu che fare...

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo non so cosa consigliarti se hai già attivato gli SMS sull'app. Io li ricevo tranquillamente e i miei sono anche gratuiti. Forse i tuoi non li ricevi perché sono a pagamento ed HO li blocca, però è solo una mia ipotesi
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Casanova1975, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Se necessiti di supporto rispondi al messaggio privato che ti ho inviato. Buona serata!

NicHo1
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema. Nello specifico, non ricevo SMS con codice di conferma per effettuare operazioni in homebanking con Banca Intesa. L'assistenza di Banca Intesa mi dice che per loro è tutto ok, gli SMS risultano partiti e consegnati.
Ho sbloccato gli SMS tramite app ieri ma ancora non ricevo nulla.
Cos'altro posso fare? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicHo1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Claud107
Grande
Grande

tesso problema posso essere contattato?


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @NicHo1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
Denjack
Grande
Grande
Nello specifico si chiede se consigliate cambiare SIM ho con un'altra di Ho mantenendo il numero?
0 Kudos
Red741
Grande
Grande
Buona sera. Anche io non ricevo SMS okey-sms pur avendoli abilitati da app ho. Potete contattarmi? Grazie
0 Kudos