annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate da un numero KENA mobile

31 RISPOSTE 31
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lillolillalm , le prove da effettuare in questo caso sono diverse:

  • prova a contattare il numero in questione da un altro telefono; se non dovesse funzionare, il problema è del telefono della persona che desidera chiamare;
  • verifica che il destinatario non abbia bloccato il tuo numero dalle impostazioni del suo smartphone;
  • prova a cancellare il contatto del destinatario dalla rubrica e prova a chiamarlo digitando il numero manualmente, anche anteponendo al numero la stringa #31#;
  • infine prova ad inserire la SIM in un altro cellulare a contatta il numero in questione. Consiglia di chiedere anche al destinatario di fare le stesse prove.

Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Lillolillalm
Grande
Grande
Anche io non ho nessun blocco e da un numero kena non ricevo le chiamate
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lulu22, da quanto tempo riscontri il problema? Prima le ricevevi? Fammi sapere.

0 Kudos
Lulu22
Grande
Grande
Non ricevo chiamate da kena mobile
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo78Ct, hai risolto? Resto a disposizione per tutte le verifiche necessarie!

0 Kudos
Carlo78Ct
Grande
Grande
Salve stesso problema,come risolverlo ???
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alemargio, n questi casi è opportuna una prova incrociata ovvero testare la funzionalità della tua SIM spostandola in un differente dispostivo. Resto a tua disposizione, fammi sapere.

0 Kudos
Alemargio
Grande
Grande
Ho lo stesso problema riscontrato da altri utenti, i numeri Kena non riescono a chiamarmi. Potresti aiutare anche me? Grazie
0 Kudos
Alemargio
Grande
Grande
Ciao ho cambiato sim da un paio di giorni ed ho esattamente lo stesso problema, i numeri Kena non riescono a chiamarmi. Hai risolto tu il problema?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rebeccare93, in questi casi è opportuna una prova incrociata ovvero testare la funzionalità della tua SIM spostandola in un differente dispostivo. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos