annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate da un numero KENA mobile

vale301
Grande
Grande

Buonasera,

non riesco a ricevere chiamate da un numero kena mobile, quando provano a chiamare non squilla ed esce "impossibile connettersi"

0 Kudos
31 RISPOSTE 31
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vale301, hai verificato che il problema non sia della persona che vuole chiare? la persona con il numero Kena ha problemi a chiamare altre numerazioni ? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Blascos
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema... non ricevo le chiamate da kena mobile
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

controlla se non hai messo un blocco al numero kena ...

@Blascos 

Blascos
Grande
Grande
Non ho nessun blocco sul numero kena ... non capisco perchè verso kena la chiamata parte, in entrata verso HO MOBILE non va!!!
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

prova la sim ho su un altro telefono e vedi se riesci a ricevere e a chiamare su numero kena e viceversa 

Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blascos, in questi casi è opportuna una prova incrociata ovvero testare la funzionalità della tua SIM spostandola in un differente dispostivo. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Fabry76.
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema non ricevo chiamate da operatori kena
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabry76., mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Leto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se più persone (compreso io) stanno avendo lo stesso problema, non credo c'entri il fatto di spostare la SIM in un altro telefono... Di certo non è problema del suo telefono, altrimenti sarebbe capitato solo a lui, ma vedo che siamo in tanti ad avere lo stesso identico problema.
0 Kudos