annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate e non mi fa chiamare

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pier8, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

In alternativa puoi postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Questo è ciò che sò Smiley Felice

0 Kudos
Pier8
Grande
Grande
Ciao, si ho provato a metterla anche in un altro cellulare e il problema persiste, ciò significa che il problema è proprio della sim. Certo, si può chiamare anche da un altro cellulare, ma criticavo il servizio perché comunque uno può anche avere l'indisponibilità per utilizzare un altri cellulare. Ti ringrazio comunque tanto per la tua disponibilità
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Pier8 hai provato a usare la sim in un altro dispositvo?

Per quanto riguarda l'assistenza di ho mobile, puoi chiamare anche da un altro telefono il numero verde gratuitamente: l'800 688 788

0 Kudos
Pier8
Grande
Grande
È da 2 giorni che se mi chiamano io non ricevo la chiamata (nonostante risulti che il mio cellulare stia squillando) e che se sono io a chiamare non sento il "bip" dello squillo e il destinatario non riceve la chiamata (ho muniti illimitati e ho credito). Vorrei poter risolvere questo problema e trovo allucinante che l'unico modo per poter entrare in contatto con ho.mobile per risolvere un problema (a parte per le domandine classiche) sia chiamare, cosa che io con il problema che ho non posso fare
0 Kudos