Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
anch'io stesso problema,ma da più di una settimana e mi risponde sempre il call center di Cosenza che con un italiano maccheronico e scuse assurde non mi ha risolto nulla...avrò chiamato 10 volte...vergognosi p.s. ed ho una madre ammalata che non può chiamarmi con whatsapp
anch'io stesso problema,ma da più di una settimana e mi risponde sempre il call center di Cosenza che con un italiano maccheronico e scuse assurde non mi ha risolto nulla...avrò chiamato 10 volte...vergognosi p.s. ed ho una madre ammalata che non può chiamarmi con whatsapp
Buongiorno è da circa 3 gg che dal mio telefono con scheda ho non ricevo chiamate mentre al contrario , riesco a fare telefonate e utilizzare internet Il tel risulta spento o non raggiungibile. Ho bisogno di supporto urgente. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.