3 RISPOSTE 3
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valecs

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2021
05:58 PM
Una gentile operatrice mi ha scritto così:
digita sul tastierino del telefono le stringhe ##21*1234# cliccando invio e dopo ##002# sempre con invio e successivamente verifica se ricevi.
Dopo aver spento e riacceso il cel, il numero di mia madre ha ripreso a funzionare. Spero possa esservi d’aiuto
digita sul tastierino del telefono le stringhe ##21*1234# cliccando invio e dopo ##002# sempre con invio e successivamente verifica se ricevi.
Dopo aver spento e riacceso il cel, il numero di mia madre ha ripreso a funzionare. Spero possa esservi d’aiuto
u2boyz81

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2021
05:35 PM
Stesso problema dopo aver effettuato aggiornamento Sim richiesto....
Moira75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato