annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo e non posso fare chianate

ho.risolto Vai alla soluzione
Isi2
Grande
Grande
Non c'è linea
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isi2, ti invito a seguire questa procedura: 

accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi

Imposta il telefono solo in 2g

Digita la stringa ##21*1234# invio

Digita la stringa #33*1234#  invio

Riporta il dispositivo in 4g

Ripeti le stringhe 

Riavvia il dispositivo e fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
Gagarin
Grande
Grande
Da circa 2 settimane ho difficoltà a ricevere e fare chiamate e anche col ruter non riesco ad avere collegamenti sul computer, causa linea instabile.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gagarin, potresti indicarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, mi piacerebbe verificare!

0 Kudos
Lara77
Grande
Grande
Ciao io non riesco a fare e ricevere chiamate e sono passata ad ho oggi
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lara77, potrebbe essere un problema di instradamento temporaneo. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie

0 Kudos
Mimmus63
Grande
Grande
Buongiorno, appena attivata sim Ho è inserita su smartphone OppoA38 navigo ma non ricevo e non effettua telefonate. Provata sim su altro dispositivo iPhone e funziona. Chiamato assistenza e mi dicono che il problema è il telefono. Non credo che sia così in quanto funziona con tutte le altre sim di altri gestori. Comunque se mi fa inviare sms e navigare questa sim Ho spiegatemi perché non posso ricevere e effettuare chiamate.
0 Kudos
Mimmus63
Grande
Grande
Sconsiglio di passare ad Ho se avete smartphone Oppo o simili
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmus63, ti invito a digitare la seguente stringa sulla tastiera del telefono:  #330*1234#  e premi il tasto invio. Poi spegni e riaccendi il telefono e verifica. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
Mimmus631
Grande
Grande

evvai ho risolta il problema, sono ritornato al gestore di prima rimettendoci 17,0 euro

0 Kudos