annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo gli sms bancari

14 RISPOSTE 14
gae974
Fenomeno
Fenomeno
Gentili utenti, andate in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e alla voce Blocco SMS bancari e televoto selezionate l'opzione No.
Saluti a tutti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariushin, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Markety
Grande
Grande
Stesso problema io da ieri non risolvono niente faccio trading per lavoro sto perdendo un sacco di soldi per mancate operazioni. Avvocato poi vediamo come va a finire. Servizio clienti inutile non sanno niente.
0 Kudos
dbhard
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora senza SMS bancari, tagliato fuori dalla banca.
Che operatore consigliate? Nel pomeriggio faccio la portabilità, scandaloso non essere neppure contattati dopo 3 giorni di segnalazioni.
0 Kudos
Catiuscia
Grande
Grande
Il mio problema persiste non ricevo gli sms bancari
0 Kudos
solaris1
Grande
Grande
... c'è nessuno!?! Se ci siete rispondete,e risolvete ..o vogliamo attendere ancora?
0 Kudos
dbhard
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problema persiste, neanche un cenno a riguardo dall'assistenza.
Se non risolvono entro poche ore domani vado a cambiare operatore. Per tutti i correntisti della famiglia.
0 Kudos
solaris1
Grande
Grande

salve,  il problema persiste pure a me, da qualche giorno, e anche adesso è impossibile ricevere sms bancari.. (da sempre ho disattivato il blocco sms bancari sulle impostazioni). Chiaramente il problema, dipende da Voi di Ho. 

e quando lo risolvete?? grazie.

0 Kudos
dbhard
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si il problema persiste, toccherà cambiare operatore
0 Kudos
Mariushin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ricevo sms bancari
0 Kudos