annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo le chiamate da Amazon

Andrew.five
Grande
Grande
Anche io ho questo problema sarebbe così cortese da dirmi la soluzione anche a me, grazie mille
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrew.five, da verifiche effettuate il servizio è perfettamente funzionante. Puoi verificare direttamente il problema con l' assistenza clienti Amazon. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Andrew.five
Grande
Grande
Mi informerò in amazon grazie mille
0 Kudos
cryptodigi
Grande
Grande

praticamente e'lo stesso problema che c' era con iliad, amazon chiama dall estero e altrimenti dovresti pagare tu la ricezione della chiamata, questo perche mancano accordi tra ho e amazon. basterebbe si attivassero ma dobbiamo farci sentire noi... bella schifezza inoltre non riesco a parlare con un operatore nemmeno morto, scandaloso come se non si pagasse per il supporto... fate ridere HO per non piangere

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io mi sono già fatto richiamare 2 volte senza problemi da amazon per dei ritardi con dei pacchi e mi chiamavano dalla Romania,quindi? che poi iliad faccia schifo in tutto come e più di ho. visto che l'ho avuto è l'unica cosa su cui concordo.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cryptodigi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Luce31
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema l'app di amazon quando seleziono "chiamami adesso" mi dice che il numero non è abilitato a questo servizio
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luce31, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
callocifero
Grande
Grande
Anch'io stesso problema enorme ed imminente!!! S.O.S.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @callocifero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos