annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo le telefonate

Zeus31
Grande
Grande
Ho fatto tutta la procedura indicata ma non si è risolto il problema che ho da circa 10 gg. NON. MI ARRIVANO LE CHIAMATE!!!! Il telefono risulta spento a chi mi chiama e dopo circa 10 min mi arriva la notifica x sms di chiamata mentre il telefono era spento o nn raggiungibile. È urgente mi potete aiutare?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Zeus31 Devi chiamare il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano molto.

0 Kudos
Adriano70
Grande
Grande
Io il problema l'ho avuto x 4 giorni poi è tornato tutto a posto, ti dico che purtroppo lei non può fare nulla.
0 Kudos
Panty
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
wtosett
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2


Ciao anche il telefono di mia moglie ha lo steso guasto dal 22-03, e non si riesce a fare neanche la sostituzione. Sono riuscito a parlare con l'operatore solo inserendo il trasferimento di chiamata sul telefono con problema.  Allego segnalazione.

 

 

Buongiorno sono veramente amareggiato, mia moglio ha una sim Ho con il disservizio di non poter ricevere telefonate dal 22-03 ma di poterle fare. Visto che su questo numero nessuno ha chiesto nulla e` ha un guasto in corso dal 22 senza poter sostituire la sim. COme si deve fare? Ma se questa sim era in mano a un anziono per poter ricevere chiamate, ma vi sembra serio. Almeno permettete di sostituirla. Ripeto sono decisamente amareggiato . Grazie

 

0 Kudos
Panty
Grande
Grande
Pure io ho fatto tutta la procedura ma niente!! Soprattutto se sono a casa sotto rete WI-FI non mi arrivano le chiamate ed i messaggi di chi mi ha cercato arrivano molto dopo
0 Kudos
martino30
Grande
Grande

Io pure non ricevo piu telefonate da questo fine settimana e non ho alcun blocco attivato! riesco solo a chiamare e mamagari solo il giorno dopo mi arriva sms che mi indica che una persona ha chiamato!

0 Kudos
Hansi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma come e possibile? Io sono venuto da iliad a Ho mobile. E non ricevi e anche non posso fare nessun chiamate
0 Kudos