annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo né posso effettuare chiamate

Cinzietta90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono settimane che non posso né ricevere né effettuare chiamate e nessuno fin ora è riuscito ad aiutarmi. Ho provato come consigliato a spegnere e riaccendere il telefono, a mettere in modalità aereo e anche a togliere e pulire la SIM ma non cambia nulla. Chi mi aiuta?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Linux74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A me qualche giorno fa hanno suggerito, dal call center, di disattivare il 4G dal telefono e scegliere 3G (se iPhone) oppure 2G (se Android), poi di spegngarlo per 2/3 minuti. Poi riaccenderlo e rifare la procedura inversa per riportarlo al 4G. Io l'ho fatto ma....non so dirti se può funzionare o no perchè nel frattempo le mie 2 tacche....erano già ritornate

0 Kudos
Alessandro152
Grande
Grande
La stessa cosa a me, ho chiamato Ho, e mi hanno aperto un ticket di reclamo; essendo che qnche a me mi dava da ieri sera solo chiamate di emergenza, e mettendo la scheda su un altro telefono funziona, mentre al mio no . Ho detto "sarà un problema del telefono ", e invece no, perche ho messo un altra scheda di Ho sul mio dispositivo e funziona. L'assistenza mi ha detto che ci vogliono un po di giorni per sistemare e mi chiamano per riattivare la scheda
0 Kudos
Cinzietta90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi spieghi gentilmente come hai fatto per parlare con un operatore umano e non una voce registrata? perché per me purtroppo sta diventando un odissea..sto pensando di cambiare gestore a questo punto.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinzietta90, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Restoo a tua disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos