annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms da Facebook

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Leandra005, se ancora non riceverli  devi verificare con l'assistenza Facebook. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Davide2408
Grande
Grande
Buonasera ho lo stesso problema anche io. Non ricevo il codice di verifica da Facebook. Potete verificare se il mio recapito blocca il messaggio di Facebook?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Davide2408  verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - 
"Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide2408, non abbiamo impedimenti con il sevizio di Facebook, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - 
"Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non ricevi l' sms verifica con l'assistenza del gestore del servizio per il recupero dell'account  (e se possibile ricevere il codice anche via mail). Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
Mina861
Grande
Grande
Non ricevo sms con codice autenticazione Facebook (ho eliminato il blocco sms a pagamento e ho già parlato con l’assistenza Facebook).
Inoltre non riesco a inviare richiesta via sms al numero a pagamento di facevook
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mina86, potresti gentilmente fornirmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie!

Vins992
Grande
Grande
Ciao ho anche io lo stesso problema con gli SMS facebook che non ricevo. Ho già disabilitato gli SMS a pagamento ma niente
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vins992, non abbiamo impedimenti con il sevizio di Facebook, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non ricevi l' sms verifica con l'assistenza del gestore del servizio per il recupero dell'account  (e se possibile ricevere il codice anche via mail). In alternativa e come prova incrociata accedi da un differente dispositivo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Melissa.l
Grande
Grande
Salve anche io necessito di assistenza per questa problematica sono mesi che non riesco ad accedere al mio profilo facebook
0 Kudos
Melissa.l
Grande
Grande
Anche io avrei bisogno di assistenza, non so più come fare per recuperare facebook che ormai si è disattivato
0 Kudos