5 RISPOSTE 5
MaitiB

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2020
12:57 AM
Ho risolto cambiando manualmente le impostazioni di rete mobile sul mio Galaxy A9. Se opziono il 2G (e non 3G/4G), ricevo e riesco a fare chiamate senza problemi.......ovviamente a scapito della navigazione internet
Gio800

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2020
02:31 PM
Provato a spostare la SIM su altro dispositivo? In luoghi differenti da quello attuale riscontri il medesimo problema?
MaitiB

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2020
11:32 AM
Non riesco a prendere la linea nemmeno con il servizio clienti. HELP!!!!
MaitiB

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2020
10:21 AM
se hai urgenza ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
MaitiB

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2020
10:05 AM
Buongiorno, da circa una settimana non riesco a ricevere telefonate al mio numero nè da cellulari nè da fisso. Le persone che provano a contattarmi mi dicono che non squilla nemmeno, risulta muto, e io non ricevo nemmeno un sms che mi avvisi della tentata chiamata. Inoltre riscontro difficoltà anche a effettuare chiamate che riescono solo dopo vari tentativi. Ho notato che, in entrambi i casi (sia al momento delle chiamate in entrata che in quelle in uscita) si azzerano le barrette in alto a destra della ricezione di rete. Potete aiutarmi per favore? In questi giorni sto aspettando delle chiamate molto importanti e urgenti! Grazie