Ciao Ho lo stesso problema come hai risolto questa anomalia in ricezione da utenti fastweb? grazie
Buonasera,
il 10 ottobre si è completato il processo di portabilità da fastweb a Ho. Il problema è che da allora non ricevo le telefonate dal fisso di casa, che è rimasto in fastweb, il telefono risulta irraggiungibile o occupato. Che io sappia le chiamate dagli altri operatori le ricevo regolarmente. Riesco anche a telefonare dal cellulare a casa.
Il primo operatore Ho con cui ho parlato mi ha detto che probabilmente era stato saltato un passaggio nella portabilità da Fastweb, mi ha detto di aspettare 24 ore e poi mi avrebbe richiamato per vedere se il problema era risolto. Ho esplicitamente chiesto se avessi dovuto interagire io con Fastweb e mi ha detto di no, che trattandosi di portabilità lo avrebbero fatto loro. La telefonata non è mai arrivata ed il problema permane. Allora ho chiamato nuovamente l'assistenza, il secondo operatore ( anche in malo modo) ha detto che il collega non ha capito il problema e che mi devo arrangiare io con Fastweb (sono in attesa di essere ricontattata)
Quello che mi chiedo è: chi ha ragione? Il primo o il secondo operatore? Nello specifico, a chi devo rompere le scatole? Ho o Fastweb?
E' già successo a qualcuno? In anni di utilizzo del cellulare e di migrazioni varie tra operatori non ho mai sentito di una situazione del genere.
Grazie. Serena