annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricordo il pin

7 RISPOSTE 7
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dama_8896, abbiamo modificato il tuo messaggio per proteggere la tua privacy (come quella di tutti nella community 🚫) Fai attenzione a non pubblicare dati personali visibili a tutti. Il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  
Buona serata. 
 

0 Kudos
Dama_8896
Grande
Grande

89xxxxxxxxxxxxxxxxx

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dadyas , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, 

oppure chiamando l'800 688 788.

Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13

Buona giornata.

0 Kudos
dadyas
Grande
Grande

893910**********

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessiacampitelli635 , l codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, 

oppure chiamando l'800 688 788.

Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13

Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Salve, se non conoscete il pin della sim nessuno ve lo potrà fare ottenere. Potete provare questo trucchetto: inserite per tre volte consecutive un pin errato e allora vi verrà richiesto il codice puk e quello lo trovate in app ho. Apritela, toccate le due linee orizzontali in alto a destra, nel menù che si apre toccate il simbolino di freccetta in giù alla sinistra del numero di telefono e dopo Gestisco il mio profilo che trovate in fondo in basso, poi ne I miei numeri toccate il numero di telefono e lì, tra gli altri dati troverete il codice puk. Inserendolo sbloccherete il dispositivo e dopo potrete modificare il pin.
Saluti.
Come posso sbloccare la scheda
0 Kudos
Angyanto
Grande
Grande
Ho bisogno del l'in della scheda
0 Kudos