annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesca ad attivare la sim

5 RISPOSTE 5
maurop10
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Però l'acquisto online non lo fermano.
0 Kudos
Devil71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai risolto? Possibile che nessuno ci faccia sapere il perché di questa lunga attesa.....
0 Kudos
Devil71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema vostro,con questa è già la terza che ho con loro ed è la prima volta che succede “tempo attesa di 1 ora”
0 Kudos
MirkoPo
Grande
Grande
Ho lo stesso problema!
Speriamo che si risolva presto
0 Kudos
Belis
Grande
Grande
Ragazzi mi sa che o sono falliti o è come già successo in precedenza. https://www.mvnonews.com/2018/06/27/ho-mobile-ecco-perche-e-stato-sospeso-lacquisto-online-delle-sim...
0 Kudos
Iliaw
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve vi scrivo perché ieri mi è arrivata la sim e quando provo a completare la registrazione con la videochiamata mi dice che il tempo di attesa si aggira sull'ora per poi dirmi che la connessione è scarsa tuttavia ho provato anche su un'altro telefono ma ancora vi prego la sim mi serve davvero rispondetemi.
0 Kudos