5 RISPOSTE 5
maurop10

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2020
02:41 PM
Anche io stesso problema. Però l'acquisto online non lo fermano.
Devil71

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2020
12:01 PM
Hai risolto? Possibile che nessuno ci faccia sapere il perché di questa lunga attesa.....
Devil71

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2020
05:40 PM
Stesso problema vostro,con questa è già la terza che ho con loro ed è la prima volta che succede “tempo attesa di 1 ora”
MirkoPo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Belis

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2020
11:21 AM
Ragazzi mi sa che o sono falliti o è come già successo in precedenza. https://www.mvnonews.com/2018/06/27/ho-mobile-ecco-perche-e-stato-sospeso-lacquisto-online-delle-sim...
Iliaw

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2020
10:56 AM
Salve vi scrivo perché ieri mi è arrivata la sim e quando provo a completare la registrazione con la videochiamata mi dice che il tempo di attesa si aggira sull'ora per poi dirmi che la connessione è scarsa tuttavia ho provato anche su un'altro telefono ma ancora vi prego la sim mi serve davvero rispondetemi.