annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a attivare il 5G perché

7 RISPOSTE 7
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caldana2024, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Caldana2024
Grande
Grande
Si certo però alla fine viene scritto ti verra inviato un SMS di conferma e questo non è mai arrivato
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Caldana2024. Hai provato a riattivare ho.il turbo in app?
0 Kudos
Caldana2024
Grande
Grande
Non mi è stata ancora attaivata perché non ho ricevuto il msg di conferma
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caldana2024 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai un dispositivo compatibile 5G? Se sì, hai abilitato l'opzione 5G dalle sue impostazioni se previsto dal modello?
Hai controllato al seguente link se la tua zona sia coperta dalla rete 5G Vodafone?
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Hai un'offerta con 5G incluso oppure hai attivato in app ho.il turbo da La mia offerta, ho.il turbo?
Hai ricevuto l' SMS che ti confermi l'avvenuta attivazione dell'opzione?
Se hai tutto attivo e non visualizzi l'icona del 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, prova a spegnere e riaccendere il dispositivo.
0 Kudos
Caldana2024
Grande
Grande
Cosa devo fare
0 Kudos
Caldana2024
Grande
Grande
Non Riesco a attivare il 5G
0 Kudos