annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a cambiare offerta

LucxaYT
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho una sim ho. nuova senza passaggio, ho 50gb SMS e minuti illiamtiti e pago 10euro mensili, ho visto la nuova offerta a 7,99 ma non posso cambiare dall'applicazione.
Come devo fare?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@LucxaYT Non puoi. Il cambio di tariffa può essere effettuato SOLO se proposto dall'app ma ovviamente l'offerta è a rialzo.

 

Se ti trovi bene con Ho. potresti effettuare una triangolazione ---> Cosa vuol dire TRIANGOLARE - ho.fficina (ho-mobile.it)

Sopopoiosi
Grande
Grande
Allora cambio, n'è possibile che uno vole cambia offerta nse po fa perché ti po' di solo l app ma che Ve state a mette ntesta hahaha io cambio scheda tanto npia manco ncazzo
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sopopoiosi, per verificare se ci sono offerte per te devi accedere all'app, entrare nella sezione "La mia Offerta" e poi cliccare su "Cambia Offerta". Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Dioooooooo
Benvenuto
Benvenuto
Sti pentiti la trappola ho messo altra offerta che mhanno detto prima ripartivo non finivo mai giga niente mi hanno incastrato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dioooooooo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos