annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a capire, ma non credo sia una novità

ozzmosis
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera,
è un po' triste dover scrivere tramite hotspot quando dovrebbe essere la mia offerta di 100 Giga di una sim comprata neanche cinque giorni fa a dover funzionare, ma in quel caso, non sarei di certo arrivata a chiedere informazioni. Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il medesimo problema con lo Xiaomi Poco X3. Ho sistemato l'APN, ho cambiato lo slot della sim, inserito e tolto la modalità aereo, controllato la copertura del luogo ( inutile, comunque, perché gli altri due dispositivi con sim ho funzionano ), ho riavviato più volte il cellulare ma non riesco a comprendere se è un problema vostro, o mio, perché anche cambiando scheda, e con il medesimo operatore, il mio cellulare da ben ventiquattro ore non riesce più a navigare. A volte neanche ad avere linea per la telefonia. Mentre viceversa, inserendo la medesima sim in un altro, tende ad essere tutto regolare. Iliad non mi ha mai dato questo genere di problemi nonostante nelle ultime settimane mi abbia portata all'esasperazione. E so anche che dovrei chiamare l'operatore, ed è ciò che farò prima di decidere se tenerla o cambiare, ma mi piacerebbe avere un confronto. Ammesso sia possibile. In ogni caso, vi ringrazio.
0 Kudos