annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a caricare la foto della carta del codice fiscale per trasferimento sim su ho

Stefj61
Grande
Grande

hai risolto? perche ho lo stesso problema non riesco a caricare la tessera sanitaria eppure la foto risulta nitida davanti e dietro, mentre il documento d'identita e la foto sim fisica si caricano agevolmente.

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tia81, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Tia81
Grande
Grande
Ho fatto più prove, sembrerebbe che il problema sia legato al tipo di tessera sanitaria in mio possesso. Di fatto ho una TS-CNS , con chip, che è differente dalla normale tessera sanitaria. Con altro telefono ricevo il medesimo errore. Se provo con la tessera sanitari della mia compagna, che è una TS normale tutto funziona. Credo sia un problema lato applicativo che carica la foto, molto probabilmente non accetta la TS - CNS. Avete modo di fare una verifica in tal senso??? Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Tia81. Potresti installare l'app in un altro smartphone e provare a caricare la foto da lì?
0 Kudos
Tia81
Grande
Grande
Ciao, pure io non riesco a caricare la foto!!! È da una settimana che cerco di caricarla. L’assistenza telefonica non ha saputo aiutarmi. C’è una soluzione???
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miribungpaolo , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perché la foto non risulta nitida?
0 Kudos
Miribungpaolo
Grande
Grande

??

0 Kudos
Miribungpaolo