annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare all' estero

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mi fa piacere, @Anorak!
0 Kudos
Anorak
Grande
Grande
Grazie mille ho verificato e risolto
0 Kudos
Anorak
Grande
Grande
Grazie mille
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Anorak. Oltre a tutto quanto ti ha già correttamente indicato @pieschy, per le chiamate in uscita prova a verificare che in app da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione NO.
0 Kudos
pieschy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Perdonami della banalità ma quando sei all'estero in roaming tutte le chiamate (soprattutto verso l'Italia) vanno fatte aggiungendo il prefisso internazionale per l'Italia +39 o 0039 . Non ci sono configurazioni da fare. Il telefono si collega alla rete ospitante, ed il tuo è collegato visto che navighi, e l'invio delle chiamate è con prefisso internazionale. Ad esempio se vuoi chiamare un 379 1234567 dovrai digitare +393791234567 o 00393791234567. Io consiglio sempre e comunque di memorizzare in rubrica tutti i numeri di telefono sempre con prefisso internazionale anche quando si è in Italia :-)

0 Kudos
Anorak
Grande
Grande
Buongiorno, quando sono all'estero nazioni europee, non riesco ad effettuare chiamate, internet invece funziona. Ho provato a seguire le indicazioni di configurazione ma nulla funziona. Qualcuno ha info diverse? Grazie
0 Kudos