annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare cade sempre la linea

Highlighted
Grande
Grande
Vorrei parlare con un operatore. Ho comprato un cellulare xiomi e quando chiamo cade sempre la linea. Vorrei risolvere il problema
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Fabi2020 prova a spegnere il telefono, poi togli la sim, poi la rimetti e riaccendi il telefono.
Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabi2020,

hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos