annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare dal Giappone

13 RISPOSTE 13
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manui91 e @Bombe attendo dettagli con un messaggio di posta privata. A presto!

0 Kudos
Bombe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non abbiamo risolto, puoi collegarti solo a softbank e anche se ho disabilitato il blocco dalle impostazioni del mio piano, mi chiude istantaneamente la chiamata.
0 Kudos
Manui91
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come avete risolto?
0 Kudos
Bombe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come avevo scritto sono tutte prove ho già fatto ma non funzionano
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bombe , sono qui per aiutrati. Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e, alla voce Blocco chiamate estero, seleziona l'opzione No.
Se ancora non riuscissi a chiamare, prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del dispositivo. Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Bombe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono nella stessa situazione, non posso connettermi ad nient'altro che softbank e non posso effettuare chiamate. Ne dal Giappone verso l'Italia ne dal Giappone verso il Giappone. Cosa devo fare?
Mi da istantaneamente chiamata termianta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio507 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giorgio507. Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e, alla voce Blocco chiamate estero, seleziona l'opzione No.
Se ancora non riuscissi a chiamare, prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del dispositivo.
0 Kudos
Giorgio507
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se mi suggerite di chiamare un numero +39...... e vi dico che non posso chiamare che cappero di risposta é?
Magari whatsapp, che però così com'è non serve. Mi contattate via mail o whatsapp diretto per favore?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Nicole0802. Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e, alla voce Blocco chiamate estero, seleziona l'opzione No.
Se ancora non riuscissi a chiamare, prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del dispositivo.
0 Kudos