annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare e a ricevere chiamate

ho.risolto Vai alla soluzione
Jack34
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco né a chiamare né a ricevere chiamate ed, ovviamente, non posso contattare il servizio clienti.

Ho bisogno urgente di una soluzione dal momento che è il numero che utilizzo anche per essere contattato dai miei pazienti.

Grazie.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jack34, ti invitiamo ad eseguire la seguente procedura:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234#  invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe 
Riavvia il dispositivo 

Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno sono Gaia parenti e volevo chiedervi gentilmente se potevate risolvere mi questo problema di ricezione chiamate e farle perché non riesco più a ricevere telefonate e a chiamare ogni volta che spengo e riaccendo il telefono se per favore potete risolvere questo problema anche perché sto aspettando delle risposte di lavoro quindi è di massima urgenza Grazie saluti Gaia parenti
0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno Non riesco a ricevere e ad effettuare telefonate ogni qualvolta spengo e riaccendo il telefono Questo mi crea un sacco di disagi soprattutto perché aspetto delle risposte di lavoro Vi prego gentilmente di risolvere il problema quanto prima Grazie cordiali saluti
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirtilla76, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve mi deve chiamare un medico urgentemente non riesco a ricevere e a fare telefonate chiedo gentilmente il ripristino del problema grazie
0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno mi devi chiamare un medico urgentemente e non riesco a ricevere e a fare telefonate chiedo gentilmente urgentemente di ripristinare la situazione Grazie
0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno chiedo urgentemente di ripristinare il problema perché mi deve chiamare un medico gente mente e non riesco né a ricevere né a fare telefonate grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirtilla76, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera ho fatto presente nel primo pomeriggio che ogni volta che l'offerta si rinnova non riesco più a chiamare e ricevere telefonate Vi prego gentilmente di ripristinare il servizio Grazie saluti
0 Kudos