annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare e navigare contemporaneamente

Raffaella5
Grande
Grande
Buongiorno,
Io durante le chiamate non riesco a navigare. Se chiamo o ricevo chiamate va via il 4G e non posso navigare e utilizzare hotspot. Come posso attivare il servizio Volte? Telefono modello LG K50S Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaella5 , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
José
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con un iphone X come posso fare?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @José, verifica se sul cellulare se hai il 4G  selezionato e che il servizio VoLTE sia impostato come attivo sul device. Per verificare ti basta andare su menu Impostazioni/Cellulare /Opzione dati cellulare e dovrà selezionare 4G, VoLTE attivo. Resto a tua disposizione

0 Kudos
kikkoTa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Appena attivato il mio Xiaomi mi 9 lite.
Effettuato un aggiornamento e adesso va in voLTE durante chiamata
0 Kudos
Gianluca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema con Samsung s8
0 Kudos
Davide105
Grande
Grande

Ho lo stesso problema conRedmi 8, come faccio a risolverlo?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide105, per prima cosa ti invito a verificare che il servizio VolTe sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invito a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Diversamente ti consiglio di contattare il produttore dello smartphone per chiedere supporto e verificare che abbia settato sull'apparecchio i requisiti per attivare il servizio. Resto a tua disposizione! Buona giornata!

0 Kudos