6 RISPOSTE 6
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2021
11:24 AM
Ciao @Alessi888, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona giornata!
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alessi888

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2021
02:57 PM
Anche io oggi a casa mia non ho segnale, è ultimamente mi è capitato più volte. Come si può fare una segnalazione? Grazie
Anna0413

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2021
02:35 PM
Uso questo smartphone da mesi e non ho mai riscontrato tale problema, è la prima volta che mi succede, non credo dunque sia questo il motivo.
Necessito solo sapere se sia un problema di linea telefonica in down causa maltempo o un problema legato alla mia sim, perché il problema attualmente è solo sulle chiamate, la connessione dati funziona (male, ma funziona).
Necessito solo sapere se sia un problema di linea telefonica in down causa maltempo o un problema legato alla mia sim, perché il problema attualmente è solo sulle chiamate, la connessione dati funziona (male, ma funziona).
Patty80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anna0413

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2021
02:24 PM
Salve, è da ieri che non riesco a chiamare né a ricevere chiamate, com'è possibile?!
Premetto di essermi sempre trovata bene con Ho.mobile e spero vivamente che la situazione si risolva repentinamente.
Se così non fosse sarò costretta a cambiare operatore!
Premetto di essermi sempre trovata bene con Ho.mobile e spero vivamente che la situazione si risolva repentinamente.
Se così non fosse sarò costretta a cambiare operatore!