annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare e ricevere chiamate

Anna0413
Grande
Grande
Salve, è da ieri che non riesco a chiamare né a ricevere chiamate, com'è possibile?!
Premetto di essermi sempre trovata bene con Ho.mobile e spero vivamente che la situazione si risolva repentinamente.
Se così non fosse sarò costretta a cambiare operatore!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Patty80
Grande
Grande
Neanch'io riesco più a chiamare e ricevere chiamate, tempo fa chiamai ho mi risposero di cambiare telefono. In realtà il problema si verifica di continuo
Anna0413
Grande
Grande
Uso questo smartphone da mesi e non ho mai riscontrato tale problema, è la prima volta che mi succede, non credo dunque sia questo il motivo.
Necessito solo sapere se sia un problema di linea telefonica in down causa maltempo o un problema legato alla mia sim, perché il problema attualmente è solo sulle chiamate, la connessione dati funziona (male, ma funziona).
0 Kudos
Alessi888
Grande
Grande
Anche io oggi a casa mia non ho segnale, è ultimamente mi è capitato più volte. Come si può fare una segnalazione? Grazie
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna0413, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patty80, ti ho scritto un messaggio in privato. Se necessiti del mio supporto, sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessi888, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona giornata!

0 Kudos