annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare e rispondere alle telefonate

6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loredana4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il problema è che al servizio clienti devono passare la tua segnalazione alla rete.
Contattali tramite fb o Instagram.
Loredana4
Grande
Grande
Sinceramente ho questa linea da due anni e mi sono sempre trovata bene...non volevo cambiare al primo problema... però è vero anche che nessuno dei loro operatori tutte le volte che ho chiamato ha saputo darmi riscontro in merito.
0 Kudos
Loredana4
Grande
Grande
Si ho provato ma mi fa uguale inoltre succede lo stesso a mio marito...
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato con un altro telefono?

lele992
Numero Uno
Numero Uno

visto le problematiche che stai riscontrando inutile dire aspetta che si agiiusti ho 

cambia gestore ...

perchè il problema persiste e inutile perdere tempo dietro la ho 

0 Kudos
Loredana4
Grande
Grande
Ciao da ormai 20giorni quando faccio le telefonate non riesco a parlare dicono che mi sentono ma io non sento loro. Inoltre quando mi chiamano è come se non prendesse la connessione e mi si blocca la schermata. Per staccare una telefonata ci mette dai 2/3 Min. Sinceramente ho chiamato più volte senza riscontro tra 10giorni mi scade l'offerta e se non risolvo il problema mi vedo costretta a cambiare operatore perché in caso di necessità non riesco a chiamare e questo non è una cosa simpatica. Grazie.
0 Kudos