Ciao @Spillo1963, prova ad eliminare il numero dalla Rubrica e a contattarlo componendo il numero manualmente. Se il problema persiste va fatta una verifica sul numero ricevente, potrebbe aver messo anche involontariamente un blocco verso il tuo numero. Resto a disposizione. Buona serata.
in risposta al messaggio del 26/09/23 in rubbrica. Ho + di 200 contatti e non telefono a tutti, tutti i giorni. per ora ho notato l'impossibilità di chimare un numero di cellulare ma è possibile che tale difficoltà si possa presentare anche con altri numeri che non chiamo frequentemente. Quindi non è certo che il problema sia da attribuire ad altri
Ho controllato tutto ed è tecnicamente tutto ok nessun blocco o spam ma non riesco comunque a chiamare
anche io non riesco a chiamare un numero di cellulare, riesco a parlrci solo tramite whatsapp o da un altro telefono. ho già fatto tutte le prove consigliate ad altri ma il risultato è sempre lo stesso. Perchè?
anche io non riesco a chiamare un numero di cellulare. posso contattare solo tramite whatsapp ma da un'altro telefono risponde . Perchè?