annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare solamente un numero della mia rubrica

15 RISPOSTE 15
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spillo1963, prova ad eliminare il numero dalla Rubrica e a contattarlo componendo il numero manualmente. Se il problema persiste va fatta una verifica sul numero ricevente, potrebbe aver messo anche involontariamente un blocco verso il tuo numero. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Spillo1963
Grande
Grande
Improvvisamente, da qualche giorno, un numero (uno solo) che chiamo spesso, risulta sempre occupato. Possono chiamare me, ma io non posso chiamare loro. Chiamando lo stesso numero con un altro smartphone, risulta libero. Ho provato anche il codice ##002# ma non cambia nulla. Non so cosa fare.
0 Kudos
alisa1
Grande
Grande

in risposta al messaggio del 26/09/23 in rubbrica. Ho + di 200 contatti e non telefono a tutti, tutti i giorni.  per ora ho notato l'impossibilità di chimare un numero di cellulare ma è possibile che tale difficoltà si possa presentare anche con altri numeri che non chiamo frequentemente. Quindi non è certo che il problema sia da attribuire ad altri 

0 Kudos
alisa1
Grande
Grande

Ho controllato tutto ed è tecnicamente tutto ok nessun blocco o spam ma non riesco comunque a chiamare

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alisa1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
alisa1
Grande
Grande

anche io non riesco a chiamare un numero di cellulare, riesco a parlrci solo tramite whatsapp o da un altro telefono. ho già fatto tutte le prove consigliate ad altri ma il risultato è sempre lo stesso. Perchè?

0 Kudos
alisa1
Grande
Grande

anche io non riesco a chiamare un numero di cellulare.  posso contattare solo tramite whatsapp ma da un'altro telefono risponde . Perchè?

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chiar2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
chiar2
Grande
Grande
Anche io stesso problema! Fatte tutte le verifiche. Il numero è di mia nonna ed è un telefono fisso e non ha problemi in quanto da altri dispositivi e gestori viene chiamata sempre e funziona. Cosa posso fare? È un disagio… risolvete al più presto
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zoe21, verifica che il numero che provi a contattare non ti abbia inserito/segnalato come spam o che non ti abbia bloccato. Puoi inoltre provare a eliminare dalla tua rubrica il numero da chiamare e provare a fare la chiamata. Resto a tua disposizione

0 Kudos