5 RISPOSTE 5
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2021
07:32 PM
Ciao @danieledaniele, la criticità segnalata persiste? Prova ad effettuare una ricerca manuale della rete e seleziona l'operatore attuale o uno diverso. Se ancora non và effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. In caso contrario inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona serata.
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2021
07:30 PM
Ciao @Alessiacalanna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Ciao13

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
danieledaniele

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alessiacalanna

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
07:21 PM
Salve da un paio di giorni ho il telefono isolato non ho connessione dati e non riesco a chiamare nonostante io abbia credito.. Mi succede di più presso la mia abitazione cosa che non era mai successa.. Cosa devo fare? Se no sarò costretta a cambiare operatore. Grazie