annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare

Je6
Grande
Grande
Sono rientrata dall'estero da poco, e da qualche giorno non riesco più a chiamare perché risulta attivo un blocco delle chiamate. Sono andata a controllare ed è disattivato. Non so come fare per risolvere il problema.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

chiama da un altro telefono il numero verde 

scrivi la problematica in chat di fb solo un operatore della ho puo offrirti assistenza 

ma mi sa anche tu devi cambiarti la sim ...

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Je6, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Je6
Grande
Grande
Il problema persiste. Ho risposto alla mail che ho ricevuto, ma non ho ottenuto risposta.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se non riesci a sbloccare purtroppo devi passare in negozio ho ...

 

0 Kudos
Danzale
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve non ho linea in zona giardini naxos (messina) premetto che ho già provato a ripristinare rete e a selezionale e deselezionare rete 4g e 3g, premetto che nei giorni precedenti avevo linea telefonica!! È un grosso disservizio potete darmi info in merito? Ho un iphone xs max
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

scrivi a un operatore in chat di fb @Danzale 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

 

qui devi aspettare che ti risponda un capohofficina

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Je6, non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos