annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare

Rizz1
Grande
Grande
Da un momento all'altro non riesco più a chiamare. Ad ogni chiamata l’avviso: "vodafone, non è possibile effettuare la chiamata perché è attivo il servizio di esclusione delle chiamate". Non riesco neppure a contattare telefonicamente il servizio clienti.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Rizz1 Prova a comporre questa stringa #33* 1234#  nel dialer e vedi se riesci a chiamare; in alternativa puoi provare anche questa #330*1234#

 

Se neanche così funziona puoi contattare il servizio clienti all' 800688788 chiamando con un operatore diverso da Ho.; oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

Sami3
Grande
Grande
Non chiamo non ricevo neppure il servizio clienti....sono già alcuni giorni...fate qualcosa
0 Kudos
Sami3
Grande
Grande
Ho provato a chiamare servizio clienti...il cell è muto....
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sami3, effettua questa semplice procedura: digita la stringa di rete #330*PASSWORD# [invio]. La password è 1234. Spegni e riaccendi il dispositivo ed effettua dei tentativi di prova. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

 

0 Kudos